Cuffie Stereo Puro HS305 – La Recensione di iPhoneItalia

Dopo qualche giorno di test, iPhoneItalia.com, vi propone la recensione delle cuffie Puro HS305, un accessorio compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch, sia per ascoltare della buona musica, sia per effettuare e ricevere chiamate grazie al telecomando multi-funzione ed al microfono integrato.

Immancabile accessorio per tutti i possessori di iPhone ed iPod Touch che utilizzano il proprio dispositivo per ascoltare della buona musica durante gli spostamenti, al lavoro o durante gli studi.

Si tratta di un accessorio davvero molto comodo sia in termini di peso che di volume sia per la qualità che riescono a riprodurre. Buonissimo l’isolamento acustico che permette di ottenere un buon ascolto anche durante le rumorose trasferte in treno ed in autobus.

Ottimo il rapporto qualità prezzo. Per circa 25€ si porta a casa un prodotto valido che permette di ascoltare della buona musica con una buona qualità audio. Inoltre grazie al tastino multifunzione potrete comandare facilmente la riproduzione senza utilizzare direttamente il dispositivo.

Sempre all’interno del tasto multifunzione è presenta anche un piccolo microfono che vi permetterà di rispondere ed effettuare chiamate in tutta tranquillità.

Buona la qualità audio durante la riproduzione di musica e durante le chiamate mentre ho riscontrato qualche rumore di fondo di troppo durante le chiamate (probabilmente dovuto al microfono incluso), ma niente di tremendo.

Se siete interessati, vi invito a visitare il sito www.Puro.it dove potrete trovare questo articolo in vendita a 24,99€ in tre differenti colorazioni (nero, rosso e giallo) e tanti altri accessori per iPhone ed iPod Touch. Scopri altri modelli di  cuffie stereo su Puro.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori