Bumper trasparente per iPhone 4/4S by Mellogs – la recensione di iPhoneItalia

I Bumper di Apple hanno creato una categoria tutta nuova di custodie e sono sempre più le custodie “salva vita” per iPhone 4 e iPhone 4S che popolano gli store online e fisici. Oggi vi proponiamo la recensione del Bumper trasparente per iPhone 4/4S di Mellogs.

Il Bumper trasparente per iPhone 4 e iPhone 4S distribuito da Mellogs presenta una copertura in color alluminio per i tasti del volume e per quello d’accesione.

La custodia è realizzata in poliuretano TPU e silicone e risulta molto resistente, anche se il montaggio ci è sembrato leggermente più difficoltoso proprio a causa della compattezza del Bumper. Stesso dicasi per la rimozione della custodia dall’iPhone.

Il Bumper mostrato nell’articolo è disponibile anche nei seguenti colori: nero, celeste, nero/trasparente, bianco/trasparente, arancio/trasparente, verde, rosa, blu/nero. Saranno presto disponibili anche altri colori.

Questa tipologia di Bumper può essere acquistato tramite lo store online di Mellogs.eu al prezzo di 3,90 euro o 5 euro (nella versione con pellicola proteggi schermo) a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori