Photogene for iPhone si aggiorna ed introduce nuove interessanti caratteristiche

MobilePond rilascia importanti aggiornamenti per l’applicazione di editing fotografico Phogene for iPhone; ecco di seguito le novità introdotte nella versione 1.20.

La prima importante funzionalità riguarda la possibilità di ricevere la stampa della nostre immagini, direttamente nelle nostre case tramite posta. In questo modo, dopo aver editato una fotografia, grazie a tap2print è possibile richiedere la stampa e l’invio di quanto creato direttamente presso la propria abitazione, naturalmente offrendo un conguaglio economico. Oltre a questo, è stato introdotto il trasferimento di elementi tra due dispositivi con installato Photogene, in altre parole se avete un iPhone e un iPad, potete tranquillamente trasferire le immagini da uno all’altro senza ricorrere ad invii tramite posta elettronica o condivisioni su servizi di storage online.  Parallelamente, nel momento in cui caricherete la fotografia su servizi come Dropbox, FTP, Evernote o Thumblr (gli ultimi due sono stati introdotti in questa release), sarà possibile mantenere lo stesso nome assegnato precedentemente sul device.

Sebbene queste nuove funzionalità siano prettamente aspetti che si discostano dall’utilizzo vero e proprio dell’app, gli sviluppatori hanno cercato di introdurre anche un qualcosa che possa migliorare l’esperienza utente rendendo più semplice e divertente l’utilizzo di Photogene. Per questo troviamo un clone tool, la possibilità di copiare le modifiche apportate ad una immagine incollandole su un altro elemento, l’introduzione di un menu di copia/incolla raggiungibile mantenendo la pressione del dito sullo schermo e tanto altro.

Ricordiamo che il software è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store