Phranger, l’app per inviare SMS e telefonate in base alla posizione si aggiorna ed è ora in offerta gratuita

Phranger è un sistema facile da usare ed immediato per tenere traccia di tutte le telefonate ed sms da inviare, ovunque vi troviate. L’app è ora in offerta gratuita.

“Quando arrivo ti chiamo!”, “Ti mando un SMS quando sono sul posto“. Quante volte vi è capitato di pensare o dire una frase di questo tipo? Phranger è la risposta, semplice ed unica per ricordavi chi chiamare. Grazie ad un sofisticato sistema di tracciamento della vostra posizione, in tempo reale, Phranger è in grado di ricordarvi quando e quali chiamate e/o SMS dovete inviare, basandosi sulla vostra attuale posizione.

Vi basterà indicare la posizione desiderata su una mappa, scegliere un raggio d’accuratezza ed il gioco è fatto!

La nuova versione del prodottorecentemente apparsa su App Store aggiunge, oltre ai reminder per contatti ed sms, anche quello delle note geolocalizzate che vengono contestualizzate ed assumono un punteggio in base alla posizione dove vi trovate.

Phranger terrà traccia per voi delle chiamate e degli SMS importanti. Per sempre. Phranger, incorpora un sistema proprietario per la salvaguardia della carica della vostra batteria. Vi basterà selezionare l’opzione Energy Saver per sfruttare tutta la potenza di Phranger, senza avere cattive sorprese sulla carica della vostra batteria.

L’app è disponibile su App Store al in offerta gratuita.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store