CONTEST Skingloves: in palio tre paia di guanti touchscreen Skingloves in lana Merino [VINCITORI]

Parte oggi un nuovo contest firmato skingloves.it. In palio tre paia di guanti touchscreen Skingloves in lana Merino che permettono di utilizzare comodamente gli iDevices in queste fredde giornate d’inverno. Per partecipare correttamente al contest, bisogna possedere semplicemente un account Facebook. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie.

skingloves.it regala tre favolosi paia di guanti tochscreen Skingloves per gli utenti iPhoneItalia. Di seguito trovate le descrizioni degli oggetti ed il regolamento completo per la corretta partecipazione al contest.

Premi in palio:

A differenza di altri modelli, i guanti della Skingloves possono essere tranquillamente confusi con guanti del tutto normali, in quanto realizzati completamente in lana e con un materiale speciale. Tutto il guanto, infatti, presenta al suo interno delle speciali fibre rivestite di argento, che grazie alle sue naturali capacità di conduttore, permette il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo. Tutto il tessuto dei guanti Skingloves è uniformemente intrecciato con un filo d’argento, per utilizzare tutte e dieci le dita. Inoltre non c’è alcuna differenza di colore e di materiale tra il tessuto con cui sono realizzate le dita del guanto e il resto del guanto stesso.

Potete continuare a leggere la nostra recensione completato cliccando qui.

Descrizione ufficiale:

Guanto in lana Merino con funzionalità touchscreen estesa a TUTTE le dita: controlla il display touchscreen del tuo dispositivo elettronico senza dover mai esporre le mani al gelo.
Compatibili con tutti gli smartphone ed i tablet ed in generale tutti i dispositivi dotati di touchscreen. Composizione: filato di lana 70%, fibra in argento 20%, spandex 5% e poliestere 5%. Per saperne di più, cliccate qui!

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 29 gennaio 2012 ed il premio sarà assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di AnycastSolutions.com e…

2. diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

3. Successivamente bisogna commentare questo link su Facebook e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi.

Estrazione:

  • 3 vincitori estratti casualmente tra tutti i partecipanti Facebook che hanno commentato come da regolamento

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Fede Giacobazzi (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 01.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneNON CONFERMATO PER MANCATA RISPOSTA ALLA NOSTRA MAIL!
Nuova estrazione:
  • Patnurse2 (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 03.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO!
  • Barbalb72 (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 01.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO!
  • Luca R (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 01.02.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest