iCurrency Plus, per avere lo stato delle valute nel Centro Notifiche

08 gennaio 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

iCurrency Plus è un’applicazione che consente di controllare lo stato delle valute direttamente nel centro notifiche.

Sfruttando il Centro Notifiche, infatti, con iCurrency Plus potete selezionare le due valute che volete confrontare, in modo da visualizzarle in ogni momento aprendo proprio tali notifiche. L’app si aggiorna costantemente e tale aggiornamento appare anche nel Centro Notifiche.

Con questa app, potrai quindi consultare in ogni momento il confronto tra due valute (si possono inserire quante coppie di valute preferisci) semplicemente abbassando la tendina del Centro Notifiche.

L’app consente anche di ricevere un avviso nel caso in cui vi fosse un cambiamento importante tra due valute, di visualizzare i grafici sull’andamento delle stesse e di selezionare tra oltre 150 valute internazionali. Logicamente, per avere la funzione Centro Notifiche è necessario aggiornare l’iPhone ad iOS 5.

iCurrency Plus è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.