IM+ si aggiorna alla versione 6.1: ecco tutte le novità introdotte

IM+ è uno dei migliori servizi di messaggistica istantanea disponibile su App Store con una valutazione estremamente positiva da parte dell’utenza, in grado di offrire una serie di funzionalità indispensabili che verranno sicuramente apprezzate da chi si troverà alla ricerca di questo genere di applicazione. Gli sviluppatori hanno da poco aggiornato IM+ alla versione 6.1 con alcune novità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

IM+ fa parte della categoria di applicazioni che permettono di scambiare messaggi in modo del tutto istantaneo attraverso i vari social network quali ad esempio Facebook, Skype, Yahoo!, Google Talk e diversi altri, semplicemente sfruttando una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G. Grazie a quest’applicazione avremo la possibilità di consultare la lista delle persone online collegandoci a diversi account contemporaneamente, inviando e ricevendo in modo istantaneo messaggi di testo con i nostri contatti.

In IM+ 6.1 sono state introdotte le seguenti novità:

  • È ora possibile invitare più contatti in Beep con un solo tap;
  • Per vedere le info dei Vicini in Shout basterà premere sull’avatar della persona;
  • Introdotte le opzioni per eliminare le notifiche push per AIM/AOL/ICQ;
  • Introdotto uno sfondo dedicato al tema Angry Birds e l’opzione per disabilitare i suoni in questo tema;
  • Bug fixes.

IM+ può essere scaricata gratuitamente su App Store, mentre a questo link trovate la versione Pro al prezzo momentaneamente scontato di 0,79 €.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti