Microsoft lancia Kinectimals su iPhone

Microsoft sembra averci preso gusto. E cosi, dopo il rilascio dell’applicazione ufficiale dedicata a tutta la community Live, arriva anche un simpatico giochino, tratto da uno dei brand più noti per quel che riguarda l’utenza Kinect. Stiamo parlando di Kinectimals, un titolo che permetterà di prenderci cura del nostro piccolo cucciolo!

Questa esperienza in versione mobile ci offrirà l’opportunità di utilizzare il nostro device per visitare l’isola di Lemuria pere giocare, prenderci cura e innamorarci del nostro cucciolo! Lo porteremo sempre con noi, e se abbiamo già provato l’esperienza di Kinectimals su Kinect per Xbox 360, grazie al nostro iPhone potremo sbloccare cinque nuovi cuccioli sulla console.

La versione mobile del gioco offre un’eccellente qualità grafica con belle animazioni e un sacco di nuovi modi per giocare con il tuo cucciolo.

Il titolo è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 2,39€. Si tratta di un’applicazione universale e quindi fruibile con lo stesso download sia su iPhone che su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store