iStuff sigla un accordo con COIN e sarà presente in diversi punti d’Italia

iStuff, il primo franchising italiano dedicato al mondo degli accessori per iPhone iPad, dopo la location all’interno di Armani Milano, sbarca da COIN a Genova e in altre località italiane.

Nato nel 2006, iStuff è stato il primo negozio in assoluto a vendere accessori stravaganti inizialmente per iPod, e poi per iPhone e iPad. Tutti gli appassionati possono visitare lo store iStuff a Genova, all’interno della Coin nella centralissima via XX Settembre. Un angolo di iStuff è presente anche presso il contept Store “Amica” a Salerno, mentre nuovi punti saranno aperti nel 2012 a Bologna, Reggio Emilia e Roma.

iStuff è anche presente a Milano in via Turati e da Armani in via Manzoni, ma anche a Pavia con uno store apposito e, sempre nel 2012, a Padova.

Offerte Amazon di oggi
Accessori