Mr. Calcetto, l’app per organizzare le tue partite di calcetto

Mr. Calcetto è un’applicazione pensata appositamente per tutti coloro che sono soliti giocare a calcetto con gli amici e che ora potranno usare l’iPhone per organizzare le partite.

Mr. Calcetto elabora le squadre più equilibrate per la tua partita di calcetto o calcio a 7 in base ai parametri inseriti dall’utente, gestisce il periodo in porta uguale per tutti e ti avverte quanto è il momento del cambio. Ma non solo.

Queste sono le caratteristiche dell’app:

Crea Squadre:

  • Puoi memorizzare i parametri di 40 giocatori, per ogni giocatore dovrai impostare la sua abilità in porta, difesa, attacco, possesso palla e corsa.
  • Puoi convocare da 8 a 14 giocatori per organizzare la tua partita 4 vs 4 fino a 7 vs 7, permette anche la selezione di un numero dispari di giocatori per gestire le disdette dell’ultimo minuto e consente formazioni con o senza portiere
  • Mr. Calcetto calcola le squadre più equilibrate tenendo conto di tutti i parametri che hai inserito e ti mostra graficamente la percentuale di equilibrio della partita e gli sbilanciamenti tra le due formazioni

Cambio in porta:

  • Puoi gestire il cambio in porta in modalità “Manuale” oppure “Automatica”
  • L’applicazione ti avvertirà con un segnale acustico quando deve avvenire il cambio, Il countdown riprende al termine del periodo della sostituzione senza premere alcun pulsante.

Cambio in porta in modalità “Manuale”:

  • Tu imposti la durata del turno in porta e l’applicazione ti avvertirà con un segnale acustico quando deve avvenire il cambio.

Cambio in porta in modalità “Automatico”:

  • Tu imposti il numero di giocatori e il numero di turni in porta che ognuno deve fare, l’applicazione pensa a suddividere la partita in modo che tutti stiano in porta lo stesso tempo

Mr. Calcetto è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store