FlyToMap GPS, un ottimo navigatore ideale per la navigazione in mare, per escursionismo e per i viaggi in tutto il mondo

23 novembre 2011 di Alessio Baldi

FlyToMap GPS è un software per iPhone ed iPad ideale per la navigazione in mare, per escursionismo e per chi ama viaggiare in tutto il mondo. L’applicazione consente consultare dettagliate mappe per escursioni, carte marine, lacustri e mappe delle più importanti zone turistiche.

FlyToMap GPS è un software di navigazione che consente di scaricare con pochi semplici tap tantissime mappe dettagliate per tutte le vostre attività, a partire dai tipici viaggi all’estero, passando da una gita sul lago e finendo con un escursione in barca. L’applicazione consente di fruire agevolmente di quattro tipologie di mappe: “Park Maps”, dove sono contenuti sentieri (escursionismo, ciclopiste, ippovie etc.,), punti di interesse (come campeggi), informazioni turistiche, punti panoramici, ristoranti, stazioni di polizia, aree picninc, rampe di accesso per boe e canoe, parcheggi e tanto altro; “Water Maps”, ovvero carte elettroniche marine dove troverete mappe complete delle coste, punti di ancoraggio, zone di pesca, rocce, boe, fari e altro ancora; “Lake Maps”, ovvero mappe dei laghi di alta qualità contenenti batimetria, rampe di approdo e punti di pesca, oltre alla cartografia di base con strade, linee ferroviarie e sentieri; infine, “Travel Maps”, contenenti le mete turistiche più belle al mondo con dati storici e punti da visitare a tutti i costi.

FlyToMaps GPS non contiene al suo interno tutte le mappe, ma vi consente di scaricare quelle che desiderate in base alle vostre richieste in pochi istanti; una volta scaricate, potrete sfruttarle anche in modalità offline. FlyToMaps HD è un’applicazione universale compatibile con iPhone ed iPad e si acquista su App Store a 15,99€ seguendo questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.