Bowmaster Lite arriva su App Store!

Con questo articolo vogliamo informarvi dell’arrivo su App Store della versione gratuita di Bowmaster, uno gioco 3D di tiro con l’arco pubblicato nel maggio del 2010 in grado di riscuotere un enorme successo arrivando ai primi posti delle classifiche! Vediamo insieme le caratteristiche di Bowmaster Lite.

In Bowmaster il nostro scopo sarà quello di mettere alla prova le nostre abilità e capacità in delle sfide di tiro con l’arco che, grazie aduna grafica completamente in 3D caratterizzata da un’elevata qualità, saranno sicuramente entusiasmanti ed avvincenti. Il nostro obiettivo sarà quello di diventare il leader dei Merry Five, e per farlo dovremo sfidare uno ad uno i componenti del gruppo dimostrando di essere i migliori; obiettivo che sarà reso ancor più coinvolgente grazie a comandi di gioco intuitivi e semplici da apprendere.

Nella nuova versione di Bowmaster Lite troveremo i primi due componenti dei Merry Five da sfidare, insieme ad una vasta gamma di bersagli. Qualora dovessimo apprezzare la versione gratuita potremo passare a quella completa, disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Siamo entusiasti del rilascio di Bowmaster Lite, così che i giocatori potranno per la prima volta scaricare il gioco gratuitamente e mettere alla prova le loro abilità e la loro determinazione nello sconfiggere gli avversari, “Wilbur the Novice” e “Bjorn the Mighty”, come anche fare pratica con dei bersagli.

Potrete personalmente provare Bowmaster Lite, disponibile gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store