CloudFTP: l’accessorio per “aggiungere” il Wi-Fi praticamente a tutti i dispositivi

CloudFtp è un accessorio che aggiunge la connessione Wi-Fi ad ogni dispositivo USB.

In questi giorni pensereste che ogni cosa possa diventare adatta al Wi-Fi, ma io spreco ancora tempo scovando il cavo Usb giusto fuori  dalla confusione di un cassetto della mia scrivania quando devo trasferire files. No grazie, non quando CloudFtp aggiungerà la connettività wireless a qualunque dispositivo munito di Usb.

CloudFtp è un accessorio capace di aggiungere una connessione Wi-Fi a dispositivi che non ne sono muniti. E’ sufficiente connetter a CloudFtp qualunque dispositivo Usb -macchine fotografiche, flash drives, lettori di card, ecc- perché CloudFTP stabilisca una connessione con la nostra rete, abilitando il trasferimento wireless di files dalla periferica. L’utente potrà spostare i propri files su qualunque computer connesso alla rete o caricarli direttamente sul server di un servizio di cloud storage come Dropbox o iCloud. Inoltre, nel caso in cui non ci fosse una rete già disponibile, CloudFTP può creare la propria rete sicura ad hoc, connettendo fino a 3 dispositivi.

Sottolineiamo che si tratta ancora di un progetto in fase di sviluppo, ma che tuttavia dovrebbe essere disponibile sul mercato americano già da febbraio al prezzo di circa 100$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori