Sylvie: una delle più belle storie d’amore di tutti i tempi rivive su iPad e iPhone grazie all’integrazione tra racconto, voci narranti, musiche, effetti visivi e splendide immagini.

Attualmente in promozione ad 1,59 euro, è disponibile su App Store Sylvie, l’applicazione che grazie all’integrazione tra racconto, voci narranti, musiche, effetti visivi e splendide immagini, fa rivive in versione ottimizzata per iDevice l’omonima opera di Gérard de Nerval.

Sylvie, acquistabile su App Store da questo link, è conosciuta come una delle più belle storie d’amore di tutti i tempi che, in questa particolare versione, anche grazie al supporto alla tecnologia AirPlay, potrà essere goduta anche su grande schermo con Apple Tv.

Caratteristiche dell’applicazione:

  • Audiolibro integrato a due voci.
  • Immagini e musiche.
  • Effetti visivi.
  • Dispositivo di lettura personalizzabile dal lettore.
  • Funzione AirPlay per Apple Tv.

L’opera:

Come riportato dalla descrizione ufficiale, “Sylvie” è certamente il più noto dei racconti e uno dei capolavori di Gérard de Nerval. In una costruzione perfetta e coinvolgente, tre donne, Aurélie, Sylvie e Adrienne, emergono in profili ora onirici, ora reali, ma sempre vivissimi, capaci di tessere continui legami tra passato e presente, tra realtà, sogno, ricordo, desiderio e rimpianto. Un racconto emozionante di un poeta immenso e ispirato.

L’autore:
Estremo e singolare romantico, convinto sostenitore dell’idea che il sogno sia una seconda vita il cui nutrimento è altrettanto essenziale, Gérard de Nerval (Parigi, 1808-1855) declamò il bisogno estremo della liberazione dal reale.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store