Apple invita alcuni utenti finali a testare la pre-release di iOS 5.0.1

Dopo il rilascio delle due beta di iOS 5.0.1, tramite il quale Apple cercherà di risolvere i problemi di eccessivo consumo di batteria su iPhone 4S, l’azienda di Cupertino ha deciso di far testare la release del futuro aggiornamento anche ad  un determinato numero di utenti finali, scelti tra quelli che avevano lamentato i problemi di durata della batteria in iOS 5.

Gli utenti che decideranno di testare il firmware beta non potranno più fare il downgrade ad iOS 5, ma potranno comunque aggiornare tranquillamente i propri dispositivi non appena sarà disponibile la versione finale di iOS 5.0.1. Il futuro aggiornamento comprenderà, inoltre, alcuni miglioramenti in Siri (solo per gli utenti australiani) e la possibilità di attivare le gesture multitouch su iPad di prima generazione. Nessuna speranza, quindi, di vedere Siri su iPhone 4 o 3GS con iOS 5.0.1.

Infine, con un documento ufficiale, Apple ha comunicato a tutti gli addetti degli Store di non sostituire gli iPhone afflitti dal problema batteria, poiché il problema verrà risolto con un aggiornamento software.

fonte – 9to5mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS