iPhoneItalia Quick Review: Scary Call, iTurin, i_Caltanissetta

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di Scary Call, una simpatica applicazione per fare scherzi agli amici mentre guardate un film horror, iTurin, una bellissima galleria fotografica dedicata alla città di Torino, e i_Caltanissetta, un’applicazione gratuita sulla città di Caltanissetta dove troverete tante utili risorse per visitare al meglio la città siciliana.

Scary Call

Scary Call è una simpatica applicazione per iPhone ed iPad ottima per fare scherzi agli amici mentre state guardando un film horror. Dop aver aperto l’app e premuto il tasto start, riceverete una chiamata da Samara, la bambina malefica uccisa dal padre nel famoso film Horror “The Ring” che vi dirà che presto morirete! Con Scary Call potrete divertirvi a spaventare i vostri amici mentre guardate un film horror o anche semplicemente per fare una GAG durante una serata goliardica.

Scary Call si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo indirizzo.

iTurin

iTurin è una bellissima galleria di immagini sulla città di Torino: uno dei principali centri commerciali e culturali nel nord Italia, situato lungo le sponde del fiume Po e circondato dalle Alpi. Gli scatti sono opera del fotografo professionista Ilaria Coradazzi; in esse potrete apprezzare la fusione delle architetture moderne e la vita quotidiana, con la ricca cultura e la storia della città.

Potete acquistare iTurin da App Store a 0,79€ seguendo questo link.

i_Caltanissetta

i_Caltanissetta è la prima applicazione gratuita sulla città di Caltanissetta, dove troverete, tanti servizi, numeri utili, farmacie di turno, cinema, taxi, ristoranti e pizzerie convenzionati Aic, meteo, radio locale e tanto altro ancora. Essa risulta un ottimo strumento per tutti coloro che intendono visitare la città siciliana.

i_Caltanissetta si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store