Araldica, storia ed origine dei cognomi italiani a portata di iPhone

20 ottobre 2011 di Alessio Baldi

Araldica è una comoda applicazione per iPhone che vi permette di avere oltre 300.000 ricerche araldiche sui cognomi in un tap, citandone la fonte e mostrando, in alcuni casi, lo stemma della casata.

Avete presente le ricerche sui cognomi che potete acquistare nei mercatini pagando 10 o 15 Euro per singolo cognome? Ecco, con l’App Araldica, con un unico acquisto, potrete consultare tutti i cognomi che volete. L’intero database Italia/Estero sarà a vostra disposizione. Araldica è l’unica applicazione su App Store che vi permette di avere oltre 300.000 ricerche araldiche sui cognomi in un tap, citandone la fonte e mostrando, in alcuni casi, lo stemma della casata. Araldica offre informazioni complete e accurate sulla storia e le origini, citazioni della fonte Bibliografica, per permettervi di verificare e continuare le ricerche sul cognome, il Titolo Nobiliare della casata ed aggiornamenti giornalieri sui cognomi.

Araldica si acquista su App Store in offerta lancio a 0,79€ (link App Store); dopo tale periodo il prezzo tornerà a 4,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.