Kids Browser: il browser dedicato ai bambini

Uno dei problemi maggiori che riguardano l’uso di internet da parte dei bambini è quello dei siti o dei contenuti potenzialmente “pericolosi” in cui potrebbero incappare. Proprio per ridurre questo pericolo e consentire alle future generazioni di approcciare serenamente sin da bambini ad internet è stata sviluppata l’applicazione per iPhone “Kids Browser”.

Kids Browser, scaricabile gratuitamente da App Store, è un browser internet appositamente dedicato ai bambini che promette di consentire loro la navigazione sicura in rete. Ciò in quanto i genitori potranno decidere quali siti consentire ai propri figli di visualizzare, limitandoli a quelli sicuri e conosciuti.

D’altra parte, secondo la descrizione ufficiale, anche se i genitori non dovessero aver pre-visionato il contenuto di un sito per decidere se è sicuro o meno, sarà sufficiente inserirne l’indirizzo per verificarlo, in quanto Kids Browser dovrebbe renderlo evidente con un rifiuto della visualizzazione in caso di siti non adatti ai bambini.

Chi fosse interessato può procedere al download gratuito da App Store da questo link.

Fateci sapere se sperimentando più e più siti, il browser si rivela efficace!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store