MovieReading, l’app gratuita che porta i sottotitoli dei film su iPhone!

MovieReading è una splendida applicazione gratuita pensata per chi ha problemi di udito o si trova a vedere un film in lingua originale al cinema?

Vuoi andare al cinema a vedere qualsiasi film, leggendo i sottotitoli perché hai problemi di udito o perché parli un’altra lingua? Con MovieReading oggi è finalmente possibile: potrai scegliere il film e il cinema che preferisci e i sottotitoli nella lingua che desideri. Niente più proiezioni sottotitolate di vecchi film, programmate in pochissime sale cinematografiche della tua città, in orari impossibili.

Ogni settimana avrai almeno due film di prima visione che potrai vedere nel cinema che preferisci, leggendo i sottotitoli in italiano dallo schermo del tuo iPhone o iPad, perfettamente sincronizzati. Presto tutti i film saranno sottotitolati ed accessibili  sin dal primo giorno di programmazione o, al massimo, dopo la prima settimana di proiezione.

Un’app davvero interessante, che funziona perfettamente e può tornare utile in diverse occasioni. MovieReading è disponibile gratuitamente su App Store.

 

Applicazioni App Store