“Cartoonito Giochi divertenti”, la prima app iPhone dedicata a Cartoonito

Cartoonito Giochi divertenti è la prima app per iPhone di Cartoonito contenente tanti giochi per i più piccoli.

La troverete piena di cose da fare per i bambini, con 3 giochi e una selezione di video clip di alcuni dei programmi Cartoonito preferiti. I genitori ci possono anche trovare gli orari dei programmi e le ultime notizie di Cartoonito con un semplice clic – tutto nell’app.

I giochi cattureranno la fantasia dei bambini dovunque si trovino e dato che si possono scaricare facilmente anche mentre sono in giro. L’app, adatta per bambini dai 3 in su, piacerà anche a quelli molto più grandi con la sua grafica divertente e il gameplay accattivante.

Quadretto puzzle
In questo gioco si tratta di trascinare i personaggi nel puzzle, abbinando la forma dei personaggi agli spazi vuoti. Con l’aggiunta di simpaticissimi suoni, il gioco ha anche un aspetto acustico, quindi quando il puzzle è completato, il divertimento continua! Ci sono 3 puzzle da completare, uno con i personaggi di Jelly Jamm, uno con quelli delle Banane in pigiama e uno con i Cartoonito.

Disegno da colorare Banane in pigiama 
Sbizzarritevi con le Banane in pigiama e tutti i loro amici! Scegliete tra tanti diversi personaggi, create il vostro capolavoro, poi inviatelo ai vostri amici o salvatelo sul vostro telefono.

Scoppia le bolle Jelly Jamm
Una nuova versione del classico gioco delle coppie: bisogna far scoppiare le bolle per trovare i personaggi Jelly Jamm e abbinarli a coppie. Ascoltate tutti i divertenti suoni di Jelly Jamm!

Video:
In questa app sono disponibili diversi video con clip dei vostri programmi Cartoonito preferiti da guardare e riguardare tante volte.

Cartoonito è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store