iMiss, il braccialetto Bluetooth per non dimenticare mai l’iPhone

DM&S, titolare del marchio Cable Technologies, annuncia il lancio sul mercato di iMiss, un bracciale vibrante pensato per tutte le donne che tendono a dimenticare il cellulare un po’ ovunque, soprattutto nella borsa. iPhoneItalia ha ricevuto le prima informazioni in anteprima.

Collegandosi al telefono attraverso lo standard Bluetooth integrato, iMiss emette vibrazioni in caso di chiamata in entrata; grazie al generoso display OLED, è possibile, inoltre, visualizzare l’ID del chiamante e consultare l’ora.

Ma non è tutto…

iMiss vanta, infatti, la possibilità di rifiutare una chiamata attraverso uno dei due pulsanti integrati nel display e una pratica funzione “antifurto” che attiva la vibrazione del bracciale non appena il telefono associato si trova a oltre 10 metri di distanza evitando così la perdita accidentale del telefono.

Dotato di una batteria ricaricabile al litio che, con sole 2 ore di ricarica, garantisce un’autonomia in standby pari a 72 ore, iMiss è realizzato in plastica resistente abbinata ad un’imbottitura soft, ideale per il contatto prolungato con la pelle.

Caratterizzato da un design moderno, il bracciale è disponibile in diverse colorazioni. Maggiori info su  www.dmes.it, ed anche un indirizzo email [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori