aZonzo, l’app per condividere i tuoi indirizzi preferiti

aZonzo è un’applicazione pensata per organizzare diversi indirizzi e condividerli con gli amici.

Con aZonzo, non solo puoi documentare le tue vacanze, ma puoi crearti la guida personale della tua città. I ristoranti che ti sono piaciuti, i negozi più convenienti e così via. Una volta che hai raccolto i vari indirizzi, puoi condividerli con gli amici.

Con la semplice pressione di un tasto, è possibile inviare una intera zona (città, viaggio, ecc.) ad un amico. La persona che riceve l’e-mail può caricare gli indirizzi nella propria copia di aZonzo o, se non possiede l’applicazione, è possibile inviare la stampa in formato PDF.

L’app consente quindi la registrazione del luogo con nome, descrizione, votazione (stelle), categoria e foto, e registra automaticamente la posizione, la data e, se disponibile, l’indirizzo. In una seconda fase è possibile aggiornare la registrazione con una descrizione più dettagliata, una nuova posizione sulla mappa, una nuova foto (anche dalla libreria) o qualsiasi altro dato.

I luoghi sono organizzati in ‘zone’. È possibile visualizzarli con un’interfaccia che presenta tutti i dati nell’ordine preferito (data, votazione o distanza dalla posizione attuale). È anche possibile scorrere le foto con la possibilità di richiamare i dettagli.
Naturalmente, è possibile cercare all’interno della zona tutti i luoghi che contengono una qualsiasi dicitura.

Intere zone possono essere condivise e stampate in formato PDF o di esportazione. Quest’ultimo formato può essere caricato nel programma aZonzo con un risultato identico a quello originale. Volete tenere un luogo segreto? È possibile specificare quali sono i luoghi privati, in modo da poterli filtrare in stampa o in esportazione. Le immagini ed i commenti possono essere inviati via e-mail o al tuo account Facebook. Quando si è in viaggio, non è più un problema rimanere in contatto con i propri cari.

aZonzo è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store