AllThingD: “L’iPhone 5 sarà presentato al Campus Apple di Cupertino”

Secondo quanto riportato oggi da AllThingD, Apple potrebbe organizzare il prossimo evento di presentazione dell’iPhone 5 (o 4S) nel proprio campus di Cupertino e non a San Francisco come di consueto.

AllThingD fa parte del network di blog appartenenti al Wall Street Journal, testata da sempre vicina agli ambienti Apple. Nel rapporto, John Paczowski parla di “fonti vicine all’azienda” le quali sostengono che per la prima volta Apple terrà il prossimo evento nel campus di Cupertino in California e non al Moscone Center di San Francisco.

Storicamente, Apple ha organizzato le grandi presentazioni di prodotti, quali iPad, iPod e iPhone, a San Francisco, ma quest’anno potrebbe non essere cos’, in quanto la dirigenza avrebbe scelto di rimanere più vicini a casa e di presentare il nuovo iPhone proprio nel campus di Cupertino. Una mossa, questa, che sarebbe comunque arrivata tra qualche anno, quando sarà finalmente pronto il nuovo campus voluto da Steve Jobs e pensato anche per questi grandi eventi.

AllthingD conferma anche la data: 4 ottobre. Questo significa che gli inviti alla stampa dovrebbero arrivare entro pochissimi giorni!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News