Professione DOC: l’applicazione iOS per la gestione dei cicli di produzione e della tracciabilità delle produzioni vitivinicole!

Professione DOC, è l’applicazione iOS destinata alle aziende vinicole. Presente su App Store dal 22 settembre, può essere scaricata gratuitamente da questo link! Vediamo di che si tratta.

Professione DOC si propone come uno strumento di lavoro utile per le aziende vinicole che desiderano competere con successo in un mercato sempre più sofisticato e che richiede particolari attenzioni.

Proprio a tal fine, l’applicazione permette di registrare tutte le operazioni eseguite in vigneto direttamente dal viticoltore, o attraverso un centro servizi, con estrema velocità e semplicità. Tali registrazioni concorreranno poi alla compilazione dell’albero di tracciabilità e del quaderno di campagna; uno strumento indispensabile per la gestione degli appezzamenti di terreno, il censimento delle attività produttive nonchè per la rilevazione dei costi ad esse associati.
Professione DOC permette di registrare anche tutti i trattamenti che utilizzo fitofarmaci o fertilizzanti, la loro quantità ed il tempo di carenza.

Funzionalità:
– registrazione dei trattamenti e delle attività di campagna
– visualizzazione e aggiornamento delle analisi di laboratorio
– consultazione dell’albero di tracciabilità verticale

L’applicazione lavora principalmente in modalità online ed è il modulo client mobile di un’applicazione cloud che gestisce l’intero ciclo dei processi vitivinicoli.

Chi fosse interessato puó procedere al download da App Store direttamente da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store