Pagina Locale, cerca e leggi le notizie locali della zona in cui ti trovi o delle tue testate preferite

Paese che vai, informazione che trovi: Pagina Locale è un modo nuovo di leggere l’informazione locale con il vostro iPhone. Vi basta un solo tasto per leggere le notizie del luogo in cui vi trovate.

Pagina Locale raccoglie le notizie locali e vi permette di leggerle sul vostro iPhone. Aggiornatevi in tempo reale sull’informazione intorno a voi, e scegliete voi cosa visualizzare. Con un solo tasto potrete visualizzare le notizie del luogo in cui vi trovate: la cartina vi mostrerà tutte le testate a voi vicine e vi basterà cliccare sui segnaposto per conoscere il nome e leggere i quotidiani disponibili.

Pagina Locale vi permette di accedere all’informazione locale anche di aree geografiche distanti da dove vi trovate: scegliete la regione che preferite e restringete la vostra ricerca per provincia, fino a trovare le notizie di una specifica città. Infine, potrete consultare tutte le testate giornalistiche online ordinate alfabeticamente e salvare le vostre testate preferite nella sezione “my“.

Pagina Locale si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo collegamento. Se avete un iPad, potete acquistare la versione apposita a 1,59€ (link App Store).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store