Guida di Parigi per iPhone e iPod Touch

21 aprile 2009 di Alessio Maiello

Da BeeLoop arriva “Paris at a glance guide”, un’applicazione che ci guiderà alla scoperta dell’affascinante città transalpina.

iphone_aag_screen_paris_334x575

L’applicazione comprende oltre 700 punti di interesse  con un’ampia serie di informazioni: parcheggi,  metropolitane, prezzi dei biglietti dei musei,  opere d’arte, ristoranti, storia, cultura, shopping, tutto organizzato per categorie.

Sono presenti anche itinerari che vengono pianificati per giorno, i quali includono la maggior parte dei punti di interesse della città. Attraverso il GPS, poi, è possibile effettuare  due attività: ” Cosa fare adesso?”, che a seconda del giorno e dell’orario ci proporrà una serie di posti da raggiungere e “Cosa c’è qui vicino?” attraverso la quale potremmo visualizzare tutti i punti di interesse più vicini.

La guida può essere scaricata App Store per 3.99€ .

Sono disponibili anche le guide delle città di Londra, Amsterdam, Barcellona, Roma, Valencia, Donostia, Sevilla e Lisbona.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.