EuroBasket 2011 Live: l’app per seguire gli europei di Basket

Malgrado l’Italia sia stata già eliminata, gli europei di basket sono uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno ed ora potete seguirne ogni aspetto grazie all’applicazione EuroBasket 2011 Live.

Eurobasket 2011 Live è un’applicazione dedicata al campionato di basket europeo che si tiene in Lituania. Usandola potrete rimanere sempre aggiornati sugli eventi legati al basket ovunque vi troviate, che stiate guardando una partita allo stadio, sul divano o con gli amici al bar.

Fra le migliori caratteristiche di questa app troverete:

La mia squadra
• Accedi velocemente ai dettagli della tua squadra
• Punteggi e calendari di gioco
• Confronta la tua squadra con le squadre avversarie

Punteggi in tempo reale
• Consulta tempi e punteggi in tempo reale
• Statistiche dettagliate e migliori giocatori della partita

Altro
• Classifiche per tutte le fasi del torneo
• Profili delle squadre, con formazioni e capitani
• Lista dei migliori giocatori: i migliori tiratori, rimbalzisti e playmaker
• Profili dei giocatori con medie statistiche e sommari di ogni partita

Per quanti desiderano rimanere sempre aggiornati sull’azione mentre si giocano le partite, questa app consentirà loro di scegliere una squadra preferita, seguirne il calendario degli incontri e rimanere aggiornati in tempo reale con punteggi, migliori realizzatori, classifiche e altre statistiche in tempo reale.

EuroBasket 2011 Live vi permette di seguire tutte le partite, anche passate, nei quattro gruppi di EuroBasket 2011 e vi fornisce una panoramica generale delle stesse, elencando i migliori giocatori. In questo modo l’utente rimane sempre aggiornato sulla posizione in classifica della sua squadra nel gruppo.

Scopri di più su una squadra alla quale sei interessato e scopri chi sta giocando, il calendario della squadra per il torneo, i migliori giocatori di ogni partita, i profili dei giocatori e altre statistiche dettagliate, Potrai anche trovare dettagli riguardanti la posizione in classifica di determinati giocatori rispetto ai campioni del torneo, sulla base di statistiche quali numero di punti realizzati, rimbalzi, assist e indice di efficienza.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store