“Come d’incanto Milan”, rivivi la storia del Milan con le telecronache di Carlo Pellegatti

Arriva su App Store “Come d’incanto Milan”, la prima applicazione per iPhone e iPod Touch interamente dedicata al Milan e alle telecronache del mitico Carlo Pellegatti, cronista-tifoso del club più titolato al mondo.

In “Come d’incanto Milan” avrete a disposizione un archivio immenso dei gol commentati da Pellegatti, a partire da alcune delle partite storiche dei rossoneri della stagione 2000/2001, fino al campionato da poco concluso, tra Serie A, Champions League e le altre Coppe a cui il Milan ha partecipato. In più, una sezione con tutta la rosa della squadra con i soprannomi di ogni giocatore.

I tifosi potranno rivivere i momenti magici della storia recente rossonera grazie alla voce di Carlo Pellegatti, passando tra Serie A, Mondiale per Club, Champions League o Supercoppa Europea, il tutto sul tuo iPhone o iPod Touch, pronto per essere immediatamente ascoltato.

Inoltre, dalla prima giornata della stagione 2011/2012, ogni domenica avrai la possibilità di ascoltare i gol del Milan poco dopo la fine della partita.

“Come d’incanto Milan” è un’app davvero consigliata per tutti i tifosi del club rossonero. Potete acquistarla da App Store al prezzo di 0,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store