UniWar: la recensione

UniWar, il gioco di stategia a turni che avevamo visto  qui, è finalmente disponibile in AppStore [link]. Il gioco già longevo per tutte le missioni da affrontare, non vi stuferà mai grazie anche alla modalità online tramite Wi-Fi.

uniwar-screenshot-4

Lo scopo di UniWar è quello di prendere il controllo delle basi nemiche, sparse per la mappa. Alla fine di ogni turno riceveremo risorse, che ci permetteranno di acquistare unità addizionali.

uniwar

Il gioco unisce vari aspetti dello stategy-game: abilità nel catturare le basi, abilità nell’attaccare e difendere nel momento giusto, capacità di creare un esercito compatto ed efficace.

Ecco le features più interessanti di UniWar:

  • Più di 50 mappe, giocabili fino ad 8 players.
  • Gioca più di 20 partite contemporaneamente.
  • Possibilità di giocare 2 contro 2, 3 contro 3 e 4 contro 4.
  • Modalità campagna con 21 missioni.
  • Modalità di gioco: Multiplayer online, gioca contro iPhone, gioc acontro i tuoi amici nello stesso iPhone, e modalità campagna.
  • Gioco multi-piattaforma. Gioca con i tuoi amici anche se hanno un altro modello di iPhone.

img_00071

Visto nello specifico…

La modalità campagna in realtà è un tutorial che insegna i comandi e le strategie principali in 21 missioni. Potrai imparare come muoverti, come creare un tuo esercito e come attaccare e conquistare i nemici.

La modalità “Solo mode” ti consente di scegliere una mappa (all’inizio molte sono bloccate) e di combattere una feroce guerra contro l’intelligenza artificiale di iPhone. Il gioco alterna i tuoi turni a quelli di iPhone finche uno dei due viene sconfitto.

Il Multiplayer Online è ciò che da infinità longevità al gioco; attraverso una connessione Wi-Fi sarà infatti possibile giocare più di 20 partite contemporaneamente. Il multiplayer è stato pensato per essere asincrono; quindi una partita potrà anche durare un mese o più.

Ecco il video di anteprima direttamente da Touch Arcade:

Il gioco è stato rilasciato a prezzo scontato (0,79 cents) solo per un periodo di tempo limitato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store