Click 4 Soccer, un’applicazione completissima sul mondo del calcio

Click 4 Soccer” è un’applicazione di produzione tutta italiana, ma che viene venduta in multilingua su App Store a livello mondiale. Il software si propone come nuovo riferimento per pronostici e statistiche sui maggiori campionati di calcio di tutto il mondo.

Finalmente a portata di mano tutti i dati utili sulle squadre di circa 20 nazioni, riunite in una sola applicazione: dovunque tu sia, in qualunque momento, puoi consultare pronostici e statistiche con un incredibile livello di dettaglio. Inoltre pianifichi, salvi e tieni traccia del tuo insieme di scommesse virtuali nella “Bolletta”.

Nella sezione “Statistiche” vengono forniti i dati relativi a circa 20 campionati delle varie nazioni del mondo. I dati sono organizzati dai più generali, fino alle statistiche dettagliate per singola squadra. Per la singola squadra è possibile visualizzare ogni dettaglio, compreso il grafico dello “stato di forma”.

“Click4Soccer” integra anche un lettore di Feed RSS/ATOM per tenere sempre sotto controllo le tue fonti preferite di news sul mondo del calcio. Per rispetto dei copyright internazionali non sono presenti feed preimpostati. Potrai inserire i tuoi preferiti con pochi, semplici passaggi.

Click 4 Soccer può essere acquistata da App Store al prezzo di 1,59€. Potete scaricare l’applicazione da questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store