Viaggiare: tutti i contatti delle ambasciate e dei consolati Italiani sparsi per il mondo a portata di iPhone

Viaggiare è un’applicazione che racchiude tutti i contatti delle ambasciate e dei consolati Italiani sparsi per il mondo, accessibili direttamente e senza dover utilizzare una connessione internet.

Viaggiare è studiata per essere sempre accessibile, soprattutto quando vi trovate all’estero, dove molte volte non disponete di una connessione alla rete. Inoltre sono presenti: molti numeri d’emergenza esteri, diverse guide e link utili per viaggiare in sicurezza e un lettore rss con avvisi riguardante la sicurezza all’estero.

L’ambasciate e i consolati svolgono un ruolo molto importante per gli italiani che viaggiano o si spostano all’estero: il consolato assicura la tutela in caso di violazione ai diritti del concittadino, o in caso di limitazione o privazione della libertà personale. Inoltre, nei casi di emergenza, assicura l’assistenza per la ricerca di familiari, per le pratiche di successione aperte all’estero e per i rimpatri.

Viaggiare è un’applicazione che tu tornarvi veramente molto utile durante le vostre vacanze all’estero. L’applicazione si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store