Star Alliance diventa mobile con l’applicazione iPhone

I clienti che viaggiano con il network di Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, ora potranno avere accesso a tutte le più importanti informazioni di viaggio relative all’Alleanza attraverso i propri iPhone.

La nuova app Navigator fornisce informazioni aggiornate relative ai voli e permette ai passeggeri di essere informati sulle proprie scelte di viaggio. La nuova applicazione include:

  • Flight Status – aggiornamenti in tempo reale sullo stato del volo con informazioni sulla partenza e sull’arrivo e la visione della mappa
  • Flight Schedule Search – ricerca dei voli su tutto il network delle compagnie membre di Star Alliance
  • Airport Information – informazioni dettagliate, mappe incluse
  • Lounges – ubicazione e servizi relativi a oltre 970 lounge a cui i clienti Star Alliance, in possesso dei necessari requisiti, possono accedere in tutto il mondo
  • City Guides – informazioni su dove alloggiare, mangiare, bere, negozi, ecc.

L’utilizzo delle tecnologie mobili è oggi essenziale per migliorare l’esperienza di viaggio del consumatore” ha affermato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance, commentando il lancio di questa nuova applicazione. “Con l’aumento del numero di passeggeri che utilizzano gli smartphone, l’accesso a importanti informazioni di viaggio in tempo reale è essenziale”.

L’applicazione è la prima dell’Alleanza su iPhone ed è attualmente disponibile in lingua inglese. E’ scaricabile gratuitamente tramite App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store