Fring: nuova funzione “Always-on” in arrivo

Per coloro che non hanno effettuato jailbreak é in arrivo un’ utile funzione, già disponibile per il mercato statunitense e inglese. Vediamo di cosa si tratta.

fring-logo

Con la funzione Always-On potremmo ricevere i messaggi anche dopo aver chiuso l’applicazione, il tutto grazie alle notifiche push. Per attivarla dovremo selezionare More, poi Add-ons ed infine Always-on. Nel campo Email bisogna inserire l’indirizzo di posta che abbiamo utilizzato per registrarci a Fring. Una volta inserito l’indirizzo riceveremo una mail di conferma dell’avvenuta attivazione del servizio.

3-200x300

In questo modo, quando usciremo da Fring, continueremo a ricevere le notifiche dei messaggi di tutti gli IM supportati via Email, per un massimo di 2-4 ore.

La funzione, attualmente, é disponibile solo per Regno Unito e America, ma presto verrá estesa al resto del mondo. Con la pubblicazione ufficiale del firmware 3.0 questo servizio utilizzerà le nuove specifiche fornite dall’ SDK.

Ricordiamo che per utilizzare le notifiche push è necessario assicurarsi che il nostro fornitore di servizi le supporti e che vengano abilitate nelle impostazioni del telefono.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store