Guida Pordenone Provincia Ospitale, tutto sulla provincia pordenonese

Guida Pordenone Provincia Ospitale è la nuova applicazione per iPhone realizzata dalla community-agency D&Co per conto di Ascom e Confcommercio Pordenone con la partecipazione di Pordenone with Love. L’applicazione raccoglie tutti i locali dove mangiare, bere, dormire e trascorrere il tempo libero nella provincia pordenonese.

Guida Pordenone Provincia Ospitale traduce in chiave online e mobile una più che decennale guida cartacea di grande successo ma con tutti i vantaggi dell’interattività e del real time. Tante informazioni utili da usare on the road per decidere il locale migliore in base alle proprie esigenze. Rating degli utenti, geolocalizzazione, condivisione, collegamenti con la rubrica telefonica e molte altre le funzioni presenti.

Si tratta di una delle prime applicazioni per iPhone a livello italiano realizzate da associazioni di categoria professionali, e una delle primissime nell’area nordest.

La prima versione di Guida Pordenone Provincia Ospitale è già disponibile in App Store e potete scaricarla gratuitamente da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store