Trip Organizer versione premium gratis per pochi giorni!

Europ Assistance presenta Trip Organizer: un’applicazione per iPhone che permette di avere sempre a portata di mano informazioni, consigli pratici e servizi utili per i viaggi.

Da consultare prima di partire o una volta arrivati sul posto, Trip Organizer è disponibile in due differenti versioni: “Lite” e “Premium”.

Nella versione Lite, l’applicazione fornisce, per ogni Paese di destinazione, l’elenco dei documenti di viaggio necessari, informazionisugli eventi locali, i numeri utili (polizia, vigili del fuoco, emergenza medica, ambasciate) e il convertitore di valuta.

La versione Premium, scaricabile gratuitamente fino al prossimo 28 luglio, offre ulteriori servizi come le mappe delle metropolitanedi oltre 180 città, i video “dos&don’ts” che spiegano usi e costumi dei vari paesi europei e un servizio di salvataggio dei documenti, per avere Visto o Passaporto disponibili con un click.

Ma i servizi non finiscono qui: Trip Organizer è infatti direttamente collegato a Netglobers.it, il social network di Europ Assistancededicato alla salute e sicurezza in viaggio. Attraverso la registrazione al portale, gli utenti potranno leggere anche utili report di viaggio postati direttamente da altri “vacanzieri”, ed usufruire di altre utili funzioni come: le vaccinazioni obbligatorie e consigliate, il kit di primo soccorso, le cose da mettere in valigia e il frasario medico multilingue per descrivere sintomi e cure.

Insomma tutto quello che serve per organizzare al meglio il tuo prossimo viaggio! E nei prossimi mesi verrà sviluppata anche la versione per Android.

L’applicazione premium per Phone è scaricabile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store