L’applicazione ufficiale di iPhoneItalia si aggiorna: scopriamo le novità! [AGGIORNATO: disponibile la versione 1.3.1]

Quest’oggi la nostra applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente su App Store, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce alcune novità, piccoli miglioramenti e corregge alcuni bug segnalati dai nostri utenti. Questo aggiornamento è solo il primo passo in vista della rimodernazione completa dell’applicazione che otterrà presto un importante update volto ad estenderne ulteriormente le funzioni e a migliorarne le attuali caratteristiche.

Le novità introdotte con iPhoneItalia 1.3 sono le seguenti:

  • Integrazione con Facebook: potrete ora condividere i nostri articoli;
  • Funzione ‘More articles’ per caricare in modo semplice gli articoli successivi;
  • Integrazione con il supporto GsFactory per richiedere assistenza con l’app;
  • Sostituito il pulsante per il reload degli articoli, ora più intuitivo;
  • Sistemati alcuni bug e migliorata la gestione della memoria;
  • Miglioramento generico del core dell’ applicazione;
  • Introdotto il sistema di avvisi.

Inoltre, come preannunciato, nei prossimi giorni verrà introdotta la piena compatibilità con il servizio Disqus e quindi l’applicazione riceverà un ulteriore aggiornamento. A seguire trovate qualche screenshot della nuova versione di iPhoneItalia tramite i quali potete visionare le novità funzionali ed estetiche introdotte con l’aggiornamento.

L’update è ora disponibile su App Store; qualora non lo visualizzaste, vi consigiliamo di disinstallare la versione attuale di iPhoneItalia dai vostri iPhone e di riscaricare da App Store la nuova release.

Ringraziamo tutti i nostri utenti per i numerosi feedback e per le segnalazioni inviateci al fine di migliorare la nostra applicazione!

AGGIORNAMENTO: è da poco disponibile in App Store la versione 1.3.1 della nosta applicazione che corregge alcuni episodi di crash notificati dagli utenti con iOS 4.2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]