L’applicazione ufficiale di iPhoneItalia si aggiorna: scopriamo le novità! [AGGIORNATO: disponibile la versione 1.3.1]

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Quest’oggi la nostra applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente su App Store, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce alcune novità, piccoli miglioramenti e corregge alcuni bug segnalati dai nostri utenti. Questo aggiornamento è solo il primo passo in vista della rimodernazione completa dell’applicazione che otterrà presto un importante update volto ad estenderne ulteriormente le funzioni e a migliorarne le attuali caratteristiche.

Le novità introdotte con iPhoneItalia 1.3 sono le seguenti:

  • Integrazione con Facebook: potrete ora condividere i nostri articoli;
  • Funzione ‘More articles’ per caricare in modo semplice gli articoli successivi;
  • Integrazione con il supporto GsFactory per richiedere assistenza con l’app;
  • Sostituito il pulsante per il reload degli articoli, ora più intuitivo;
  • Sistemati alcuni bug e migliorata la gestione della memoria;
  • Miglioramento generico del core dell’ applicazione;
  • Introdotto il sistema di avvisi.

Inoltre, come preannunciato, nei prossimi giorni verrà introdotta la piena compatibilità con il servizio Disqus e quindi l’applicazione riceverà un ulteriore aggiornamento. A seguire trovate qualche screenshot della nuova versione di iPhoneItalia tramite i quali potete visionare le novità funzionali ed estetiche introdotte con l’aggiornamento.

L’update è ora disponibile su App Store; qualora non lo visualizzaste, vi consigiliamo di disinstallare la versione attuale di iPhoneItalia dai vostri iPhone e di riscaricare da App Store la nuova release.

Ringraziamo tutti i nostri utenti per i numerosi feedback e per le segnalazioni inviateci al fine di migliorare la nostra applicazione!

AGGIORNAMENTO: è da poco disponibile in App Store la versione 1.3.1 della nosta applicazione che corregge alcuni episodi di crash notificati dagli utenti con iOS 4.2.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 175

  1. Una domanda: i preferiti rimangono o con l'aggiornamento si cancellano??
  2. Saverio Anelli
    Amen!! ;)
    1. Saverio Anelli
      ah ma la compatibilità con ipad c'è/ci sarà mai?? :)
      1. Andrea Cervone
        Certo, con la prossima versione!
        1. Saverio Anelli
          quindi con la 1.3.1??
        2. Saverio Anelli
          quindi con la 1.3.1??
        3. Saverio Anelli
          quindi con la 1.3.1??
        4. ciao andrea sai dirmi perchè quando faccio gli aggiornamenti dall'app store mi dice impossibile connettersi ad itunes store? come posso fare x risolvere il problema?
      2. Giuseppe Marino
        ma compatibilità nel senso che funziona scalata o con risoluzione nativa?
        1. Andrea Cervone
          Sarà una versione apposita per iPad, non ottimizzata a risoluzione iPhone.
        2. Andrea Cervone
          Sarà una versione apposita per iPad, non ottimizzata a risoluzione iPhone.
        3. Andrea Cervone
          Sarà una versione apposita per iPad, non ottimizzata a risoluzione iPhone.
        4. Saverio Anelli
          con risoluzione nativa... scalata si può anke adesso ;)
        5. Saverio Anelli
          con risoluzione nativa... scalata si può anke adesso ;)
      3. Giuseppe Marino
        ma compatibilità nel senso che funziona scalata o con risoluzione nativa?
      4. Giuseppe Marino
        ma compatibilità nel senso che funziona scalata o con risoluzione nativa?
  3. c'è ancora la 1.2.2
    1. Fabio Padula
      Si anche me. Aspetta qualche minuto ;-)
    2. Fabio Padula
      Si anche me. Aspetta qualche minuto ;-)
  4. Su App Store mi porta ancora la 1.2.2
  5. Su App Store mi porta ancora la 1.2.2
  6. Andrea Cervone
    Come scritto nell'articolo: "L’update è ora disponibile su App Store; qualora non lo visualizzaste, vi consigiliamo di disinstallare la versione attuale di iPhoneItalia dai vostri iPhone e di riscaricare da App Store la nuova release."
    1. Sì ok ma io neanche ho installato la 1.2.2... Seguendo il link sia da pc che da iphone mostra ancora la 1.2.2. Probabilmente bisogna aspettare un po'
    2. Sì ok ma io neanche ho installato la 1.2.2... Seguendo il link sia da pc che da iphone mostra ancora la 1.2.2. Probabilmente bisogna aspettare un po'
      1. Andrea Cervone
        Se provi a disinstallarla e a reinstallarla da App Store ti installa la nuova versione. Ho provato anche io prima di scrivere :)
        1. Andrea, nella vecchia versione c'era sempre iAD o ADMOB? iAD rende più o meno di admob?
        2. Ranieri Ruzza
          non c'è bisogno l'asgg. è disponibile.grazie sempre
  7. C'è ancora l'app vecchia su appstore
    1. Andrea Cervone
      Come più in alto. Disinstalla e reinstalla, oppure attendi ;)
      1. Ciao Andrea, perché aprendo l'App mi compare ripetutamente il messaggio "connettiti ad iTunes per usare le notifiche push" rendendola inutilizzabile?.....ho anche disinstallato e aggiornato alla nuova versione
  8. Andrea Cervone
    Tecnicamente se cancelli l'app e la reinstalli no, però se attendi che l'aggiornamento compaia definitivamente su App Store credo di si.
    1. Gian Luca C.
      Non è il contrario? Se cancelli e reinstalli perdi i preferiti, se aggiorni e basta dovrebbe mantenerti tutto. No?! Cmq su AppStore a me da vedere ancora la versione vecchia, la 1.2.2.
      1. Andrea Cervone
        Beh, io rispondevo alla domanda "rimangono i preferiti?". Si se aggiorni, no se reinstalli :) Per l'aggiornamento il consiglio è sempre quello. Puoi attendere oppure disinstallare l'attuale ed installare nuovamente l'app da App Store (ti segnalerà la 1.2.2 ma installerà la 1.3).
        1. Gian Luca C.
          Un fregà, hai modificato la risposta :-) Scherzo Andrea, Si fa pe' ridere eh....
      2. Andrea Cervone
        Beh, io rispondevo alla domanda "rimangono i preferiti?". Si se aggiorni, no se reinstalli :) Per l'aggiornamento il consiglio è sempre quello. Puoi attendere oppure disinstallare l'attuale ed installare nuovamente l'app da App Store (ti segnalerà la 1.2.2 ma installerà la 1.3).
      3. Andrea Cervone
        Beh, io rispondevo alla domanda "rimangono i preferiti?". Si se aggiorni, no se reinstalli :) Per l'aggiornamento il consiglio è sempre quello. Puoi attendere oppure disinstallare l'attuale ed installare nuovamente l'app da App Store (ti segnalerà la 1.2.2 ma installerà la 1.3).
  9. Ciao a tutti. AppStore si sta ancora aggiornando. Nelle prossime ore iPhoneItalia 1.3 vi comparira` come aggiornamento. Se invece volete provarla subito, anche se c'e` scritto 1.2.2, se la scaricate vi scarichera` la 1.3
  10. Andrea Cervone
    Magari provate a condividere questo articolo su Facebook dall'app stessa, così anche i vostri amici sapranno dell'aggiornamento e nel frattempo provate la nuova funzione :)
  11. Andrea Cervone
    Magari provate a condividere questo articolo su Facebook dall'app stessa, così anche i vostri amici sapranno dell'aggiornamento e nel frattempo provate la nuova funzione :)
  12. Andrea Cervone
    Magari provate a condividere questo articolo su Facebook dall'app stessa, così anche i vostri amici sapranno dell'aggiornamento e nel frattempo provate la nuova funzione :)
    1. ipodbruno
      Perchè non chiamate l'app spinblog e aggiungete la compatibilità con slide to mac e ipaditalia? Sarebbe perfetta!
    2. ipodbruno
      Perchè non chiamate l'app spinblog e aggiungete la compatibilità con slide to mac e ipaditalia? Sarebbe perfetta!
      1. Andrea Cervone
        Perchè anche gli altri due siti avranno presto un'app dedicata :)
      2. Andrea Cervone
        Perchè anche gli altri due siti avranno presto un'app dedicata :)
      3. Saverio Anelli
        quoto... come ha fatto la concorrenza con un app per ipad... ;) nn voglio essere quello che provoca... ho solo fatto una considerzione... :D
        1. Andrea Cervone
          Tranquillo. Quando promettiamo qualcosa rispettiamo sempre i patti Saverio :)
    3. ipodbruno
      Perchè non chiamate l'app spinblog e aggiungete la compatibilità con slide to mac e ipaditalia? Sarebbe perfetta!
  13. Lucatesolin
    Una domanda. Ma l i'm watch non é troppo uguale agli oggetti apple?? Schermo pulsanti... Perchè vorrei prenotarlo ma se poi per brevetti devono toglierlo????? Grazie mille!!!!
    1. Saverio Anelli
      una volta comprato nn credo che vengono a casa a sequestrartelo xDD
    2. Saverio Anelli
      una volta comprato nn credo che vengono a casa a sequestrartelo xDD
    3. Saverio Anelli
      una volta comprato nn credo che vengono a casa a sequestrartelo xDD
  14. AleHeavenStaff
    niente integrazione con twitter??? cmq avanti così :)
  15. AleHeavenStaff
    niente integrazione con twitter??? cmq avanti così :)
  16. AleHeavenStaff
    niente integrazione con twitter??? cmq avanti così :)
    1. Giuseppe Migliorino
      verrà implementata presto !
  17. Tutto ok adesso grazie
  18. Tutto ok adesso grazie
  19. ragazzi con i futuri aggiornamenti ricordatevi di mettere una sezione contatti così se uno vuole segnalarvi qualcosa lo fa direttamente dall'app, comodo no? grazie :)
    1. Giuseppe Migliorino
      :)
    2. tantocibo
      Quotoooo !!!
  20. Le ad rimangono negli articoli
  21. Slaiker
    E vai!!
  22. Slaiker
    E vai!!
  23. Burchio84
    Laggiornamento introduce solo un paio di tasti nuovi e la pubblicità anche quando visioni gli articoli. Meno male che per un errore AppStore mi ha riaggiornato alla 1.2.2
    1. Giuseppe Migliorino
      le novità di questa versione sono minime e piu che altro incentrate a migliorarne la stabilita.
  24. Ottimo. Cercate di fare anche quella per slidetomac visto che se da safari la si mette nei preferiti sulla home nn parte per i troppi reindirizzamenti!!!
  25. Appena scaricata provo a fare un commento da mobile vediamo se mi riesce... Non mi riesce... Adesso mi sono loggato con Disqus e dovrei farcela...
  26. Ottimo ragazzi, buon aggiornamento...Continuate così, sempre in aggiornamento per migliorare il rapporto con i lettori...
  27. Ottimo ragazzi, buon aggiornamento...Continuate così, sempre in aggiornamento per migliorare il rapporto con i lettori...
  28. Ottimo ragazzi, l'app sotto rete gprs sembra essere più veloce e disqus funziona perfettamente, bravi, continuate così...
  29. Ho trovato dei fastidiosi bug nello scrolling delle pagine e degli articoli... non è piu fluido e si blocca spesso ;) a parte questo ottima app! =)
  30. Paolo Giannone
    Ottimo. A me crashava 9 volte su 10 quando da un articolo tornavo alla schermata principale (lista degli articoli) speriamo che con quest'aggiornamento sia stato risolto anche questo problema. Iphone 3gs
  31. Ci voleva un aggiornamento di questa applicazione. Complimenti.
  32. Francesco Patrizi
    ottimo
  33. Marcello
    Avete aggiunto la pubblicità negli articoli. Io non aggiorno, va.....ulo
  34. Carino, però la pubblicità negli articoli fa schifo!! Cmq complimenti!!
  35. Ale Marino
    Ma non mi si apre. Crasha subito!!!
  36. J14CK3D
    finalmenteeeeee non se ne poteva piu dei crash XD
  37. Mirko Babbini
    Xk io non lo vedo come aggiornamento in app store ? Da voi c è?
    1. Giacomo Canal
      Ora dovrebbe segnalarlo. ;)
  38. J14CK3D
    entro quando uscirà il nuovo aggiornamento per l'integrazione con discuss?
    1. Giacomo Canal
      Una data precisa non te la so dare, ma sappi che ci stiamo già lavorando.
      1. J14CK3D
        ok grazie della risposta :)
  39. J14CK3D
    *disqus
  40. J14CK3D
    avete visto in alto dove ci sono le pubblicità ??? cè quella di iìm watch!!!! fra poco uscirààààà!!! e non costa neanche tanto...
    1. Non è un prodotto Apple.
  41. Era ora! Speriamo che non si chiuda quando si aprono e chiudono gli articoli velocemente e quando si vedono i video...certo che quel dannato banner la sotto che spunta dopo qualche secondo è un bel escamotage per farvi guadagnate qualcosa in più ;)
  42. J14CK3D
    siete dei grandi
  43. J14CK3D
    BRAVIIIII
    1. Gian Luca C.
      Ma c'hai fatto caso che appena lasci un commento becchi almeno 2-3 "mi piace"? Un mito! Garbi da morì :-)
  44. J14CK3D
    soprattutto quella con "194 supremi effetti filtri" ahahah che app di m3rda come sa fanno a pubblicare certe applicaziono ahahahah prorpio non lo so...
    1. J14CK3D
      SCUSATE HO SBAGLIATO ARTICOLO XD
  45. J14CK3D
    ahah che ce posso fa io commento e gli altri mettono mi piace
  46. Lollo78
    noto una strana sincronia con un altro blog noto sul mondo iphone. voi aggiornate l'applicazione in contemporanea con loro, viene aggiornato il sistema di commenti in contemporanea. con questo non stò dicendo che voi copiate o che lo facciano loro.....però stranamente avviene tutto a distanza di uno o due giorni.
  47. Crasha all'avvio.. fw 4.0.1
  48. Un filtro anti-TROLL l'avete messo? !D
  49. Un filtro anti-TROLL l'avete messo? !D
  50. cliomax
    Se io volessi eliminare la possibilità di ricevere i push degli aggiornamento,come si fa?
    1. Gian Luca C.
      Devi andare nelle impostazioni e togliere la funzione di notifiche dall'app di iphoneitalia
    2. Gianlu96ct
      tanto non arrivano le notifiche push non funzionano più

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte