Moosic, per cambiare la musica in ascolto inclinando il vostro iPhone

Vi è mai capitato di dover accendere lo schermo del vostro iPhone solo per cambiare la musica in esecuzione? Da oggi non vi capiterà più, grazie a Moosic, una comoda applicazione per iPhone ed iPod Touch che permette di controllare la vostra musica inclinando il vostro dispositivo.

Moosic vi permette di scorrere, riprodurre, stoppare le canzoni ed impostare tante altre funzioni semplicemente inclinando il vostro dispositivo. Moosic è perfetta per essere utilizzata in casa, in ufficio, mentre state studiando e in tante altre occasioni dove volete cambiare, stoppare o far partire una canzone velocemente. L’applicazione possiede inoltre una interessante funzione che permette di spegnere lo schermo dell’iPhone automaticamente non appena lo si appoggia su di una superficie con lo schermo rivolto verso il basso.

Moosic è un’applicazione utile ed originale che si acquista su App Store a 0.79€ seguendo questo indirizzo; se ancora non siete sicuri di acquistarla, potete provare la versione lite gratuita (link App Store).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store