Importante aggiornamento per iFatture che arriva alla versione 1.4

iFatture è una delle migliori soluzioni presenti in App Store per fatturare direttamente dal proprio iPad, iPhone o iPod Touch. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 1.4 e contiene aggiunte di rilievo. Vediamo quali nel dettaglio.

La nuova versione permette di generare e gestire anche i documenti di trasporto (DDT). Un nuovo DDT potrà anche essere generato a partire da uno o più ordini precedentemente registrati. In questo modo saranno sufficienti pochi “tap” per generare, registrare e stampare velocemente il documento!

Attualmente nessun altro software presente sullo store permette di gestire i DDT, che nel nostro regime fiscale sono obbligatori. iFatture diventa così uno strumento più completo che consente a tutte le PMI di creare e gestire tutti i documenti necessari per la propria attività (anagrafiche, fatture, ordini e DDT). In basso un screen che testimonia, per l’appunto, la possibilità di gestire i modelli DDT.


Tra le ulteriori migliorie meno importanti segnaliamo anche l’ottimizzazione della stampa direttamente dal dispositivo e della gestione delle anagrafiche.

Di seguito il changelog completo della versione 1.4:

  • Aggiunta la gestione dei documenti di trasporto
  • Corretto bug sulla stampa da dispositivo
  • Visualizzazione immediata dell’anagrafica prodotti, clienti e fornitori su iPhone senza necessità di ricerca

Infine ecco un appunto che proviene direttamente dal team di sviluppo:

Nota: nonostante il software adesso sia molto maturo, il nostro lavoro continua. Al momento stiamo già lavorando su una nuova release che consente a tutti gli agenti di commercio di gestire e personalizzare ulteriormente il software. Questa nuova caratteristica insieme ad un sistema di report e statistiche (ordini, fatturato) sarà presto rilasciata.

L’applicazione ha un costo di 9,99€, è universale e può essere scaricata a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store