agoda.it lancia la nuova iPhone app per prenotare hotel in tutto il mondo

agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si fa mobile permettendo ai viaggiatori di prenotare le ultime offerte alberghiere direttamente dal proprio iPhone.

Con il download gratuito, l’applicazione per iPhone di agoda.it permette ai clienti di vedere e prenotare hotel da un database di oltre di 150.000 strutture in tutto il mondo, con tariffe aggiornate all’ultimo minuto e conferma immediata. Con più di 17.000 hotel e resort nella sola Asia, l’applicazione di agoda.it permetterà ai viaggiatori di vedere i vari tipi di camere e di aderire a promozioni speciali non disponibili altrove.

Utilizzando l’applicazione, i clienti potranno cercare gli hotel in base alla città oppure quelli vicini alla loro posizione attuale – perfetto per chi vuole ricercare l’offerta più vicina, indipendentemente da dove si trovino. Gli utenti potranno inoltre visualizzare le foto dell’hotel e delle sue strutture, sfogliare le recensioni dei clienti e raffinare i risultati della ricerca per trovare esattamente ciò che desiderano. Per chi si trova in territorio sconosciuto, le mappe interattive forniscono le indicazioni per raggiungere facilmente l’hotel.

L’applicazione permette di fare prenotazioni last-minute in modo molto semplice e intuitivo. I viaggiatori potranno letteralmente scendere dall’aereo, prenotare l’albergo e ottenere indicazioni da ovunque si trovino fino ad arrivare alla reception dell’hotel. Al momento dell’atterraggio, i voucher di conferma saranno già nella loro casella di posta, pronti per essere presentati al check-in.

Il Presidente di agoda Robert Rosenstein ha detto: “il viaggiatore di oggi è sempre in movimento e con il cellulare a portata di mano. Non c’è sempre un computer o una Wi-Fi nelle vicinanze quando è necessario fare un cambiamento o prenotare un hotel. La gente sa già che agoda.it è in grado di fornire i migliori prezzi per gli hotel. Ora i clienti possono accedere tramite il loro iPhone agli hotel che nessun agente di viaggio o società online è in grado di offrire.”

L’applicazione di agoda.it è compatibile con iPhone e iPod Touch ed è già disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store