CityMaps 2Go: oggi in offerta gratuita la mappa di Parigi

In occasione del 14 luglio, festa nazionale francese, gli sviluppatori di CityMaps 2Go (1,59€) offrono la possibilità di scaricare gratuitamente la mappa della città di Parigi.

Con l’applicazione City Maps 2Go possiamo consultare su iPhone le mappe di numerose città italiane ed internazionali senza la necessità di avere una connessione internet. La caratteristica di questa applicazione è che le varie mappe delle città possono essere scaricate e successivamente installate sui propri iPhone. Una volta nell’iPhone, non avremo più necessità alcuna di connessione dati o WiFi.

L’utente non dovrà far altro che scegliere la città desiderata e scaricarla. Da quel momento in poi potrà essere consultata in qualsiasi momento, a prescindere dalla connessione internet.

City Maps 2Go consente anche di cercare punti di interesse o avere indicazioni su come raggiungere una determinata via, sfruttando anche la bussola. Oggi è offerta gratuitamente la città di Parigi, la cui mappa può essere scaricata direttamente dall’applicazione.

L’app può essere acquistata su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store