Top Camera della Lucky Clan è la nuova applicazione realizzata dagli stessi creatori di ArtStudio. Con un’interfaccia molto curata e tantissime funzioni, questa app è una delle migliori per tutti coloro che amano scattare foto con l’iPhone.
L’app consente di utilizzare funzioni che migliorano la resa finale di una foto, ma anche il momento dello scatto: stabilizzatore, timer, modalità brust, cursore per lo zoom, bilanciamento automatico del bianco, pulsante tutto-schermo per scattare le foto, orizzonte virtuale per scattare foto in modo preciso e box per la messa a fuoco. Inoltre è presente una modalità HDR che è anche superiore a quella presente di default su iPhone, paragonabile a quella di app come HDR Pro, anche se non è possibile unire due foto prese dal rullino.
Top Camera consente poi di salvare nel rullino solo le foto desiderate, ma anche di gestirle in cartelle personalizzate e di applicare degli effetti in post produzione, come bianco e nero, saturazione, luminosità, contrasto, retro e tantissimi altri. Inoltre, l’app consente di visualizzare contemporaneamente la foto originale e quella con le modifiche apportate in tempo reale.
Una volta realizzata la foro “perfetta”, l’utente può condividerla via email o sui principali social network, tra i quali spiccano Facebook e Twitter.
Insomma, Top Camera unisce funzioni che altrimenti richiederebbero l’installazione di almeno altre due applicazioni. Si tratta di un acquisto consigliato a chi usa spesso l’iPhone come macchina fotografica.
L’applicazione è disponibile qui al prezzo di 0,79€.