TwitkaFly, per aggiornare lo stato su Twitter in qualsiasi schermata [Anteprima Cydia]

Sarà presto disponibile su Cydia un nuovo tweak molto interessante che riprende, in parte, una delle nuove funzioni implementate da Apple in iOS 5 rendendola ancora più utile. Con TwitkaFly sarà infatti possibile “twittare”, ovvero aggiornare lo stato su Twitter, da qualsiasi schermata di iOS tramite una semplice gesture di Activator con la quale si richiamerà un apposito menu.

Realizzato dall’ottimo sviluppatore Moeseth, TwitkaFly è un nuovo tweak per iPhone e iPad che sarà presto disponibile su Cydia. La sua funzione sarà quella di consentire agli utenti di pubblicare aggiornamenti di stato e messaggi su Twitter semplicemente richiamando un nuovo menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni. Ma le funzioni offerte da questo tweak non si esauriscono qui.

Con TwitkaFly sarà anche possibile rispondere rapidamente ad un tweet ricevuto in push tramite l’applicazione ufficiale Twitter per iPhone. L’applicativo permetterà anche di creare blacklist e whitelist in cui inserire gli utenti che si seguono su Twitter. Unica limitazione del tweak è la possibilità di poter configurare ed utilizzare un solo account alla volta.

Vi proponiamo anche un video dimostrativo che mostra TwitkaFly in azione:

TwitkaFly è pienamente compatibile con il Retina Display e potrà funzionare su ogni versione di iOS (la funzione Quick Reply, tuttavia, richiederà necessariamente iOS 5). Il tweak sarà presto disponibile in Cydia anche se al momento non sappiamo dirvi se sarà possibile scaricarlo gratuitamente oppure a pagamento. Ovviamente vi terremo aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti