CityMaps 2Go: oggi in offerta gratuita la mappa di Barcellona

10 Luglio 2011 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Inizia oggi una nuova iniziativa degli sviluppatori di CityMaps 2Go (1,59€): periodicamente verrà offerta agli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la mappa di una città.

Con l’applicazione City Maps 2Go possiamo consultare su iPhone le mappe di numerose città italiane ed internazionali senza la necessità di avere una connessione internet. La caratteristica di questa applicazione è che le varie mappe delle città possono essere scaricate e successivamente installate sui propri iPhone. Una volta nell’iPhone, non avremo più necessità alcuna di connessione dati o WiFi.

L’utente non dovrà far altro che scegliere la città desiderata e scaricarla. Da quel momento in poi potrà essere consultata in qualsiasi momento, a prescindere dalla connessione internet.

City Maps 2Go consente anche di cercare punti di interesse o avere indicazioni su come raggiungere una determinata via, sfruttando anche la bussola. Oggi è offerta gratuitamente la città di Barcellona, la cui mappa può essere scaricata direttamente dall’applicazione.

L’app può essere acquistata su App Store al prezzo di 1,59€.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.