Infotrafic Quattroruote diventa gratuito!

Offerta migliore non poteva capitare in questo periodo di partenze: l’applicazione Infotrafic di Quattroruote, con la quale è possibile consultare le info sul traffico di autostrade e tangenziali in tempo reale, è disponibile gratuitamente su App Store.

Infotrafic per iPhone ti tiene costantemente informato sullo stato del traffico in Italia. E’ uno strumento indispensabile per programmare un viaggio, per evitare code, per risparmiare tempo. Tutti i giorni, dalle 7 alle 22, Infotrafic Quattroruote mette a tua disposizione informazioni sul traffico di tutta la rete autostradale e delle principali tangenziali.

Una volta selezionato il tratto di interesse potrai visualizzare, in tempo reale, i dettagli sullo stato della circolazione: rallentamenti, code, svincoli chiusi, cantieri, trasporti eccezionali, tutto quanto è necessario sapere per scegliere il momento e la strada giusta prima di metterti in viaggio.

E per avere un’informazione più precisa, 19 telecamere sparse sulle principali tangenziali ti mostrano in tempo reale le condizioni di viabilità.

L’app è ora disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store