Tagged Recorder, una delle migliori applicazioni per registrare riunioni, conferenze, lezioni e tanto altro con il vostro iPhone

Tagged Recorder è una delle migliori applicazioni per registrare memo vocali, conferenze, lezioni universitarie e tanto altro sul vostro iPhone, grazie soprattutto all’integrazione nativa con Dropbox, che permette di caricare automaticamente tutte le vostre registrazioni sui server del noto servizio cloud.

Con Tagged Recorder potrete semplicemente registrare conferenze, lezioni, seminari, riunioni e tanto altro; l’app permette inoltre di sospendere la registrazione e di riprenderla in qualsiasi momento. Ma una delle principali funzioni, oltre all’integrazione nativa con Dropbox, è la possibilità di assegnare dei tag, che possono essere aggiunti a mano, in base alla vostra posizione e ai punti di interesse intorno a voi; i tag semplificheranno la ricerca delle registrazioni, andando ad eliminare le scomode categorie e cartelle. Eccovi una lista con tutte le funzionalità di Tagged Recorder:

  • voice recording con riduzione del rumore e funzionalità pausa;
  • supporto al multitasking, il che permette di registrare in background;
  • possibilità di cercare le registrazioni in base ai tag assegnati;
  • possibilità di utilizzare la mappa per trovare le registrazioni in base ai luoghi;
  • possibilità di aggiungere una descrizione alle registrazioni;
  • possibilità di inviare le registrazioni via email;
  • integrazione con Dropbox, che permette di caricare automaticamente tutte le registrazioni sui server del noto servizio cloud;
  • WiFi Sharing, per condividere i file con tutti i dispositivi collegati alla vostra stessa linea WiFi (dovete utilizzare anche un browser web).

Tagged Recorder si acquista su App Store a 1.59€ seguendo questo collegamento.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store