ItalianNews Free: accedi alle notizie nostrane in modo gratuito

ItalianNews Free è l’applicazione che ti permette di accedere alle pagine web dei principali quotidiani Italiani senza abbonamenti o costi aggiuntivi, Corriere della Sera compreso!

Una vera e propria rassegna stampa di tutte le più importanti testate giornalistiche italiane, un accesso veloce e completo alle notizie con la possibilità di condividerle tramite Facebook, Twitter, email e sms.

Inoltre iTalianNews permette di accedere ai siti di informazione in maniera completa, leggere tutte le news di Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Repubblica altrimenti a pagamento su iPhone. Tale opzione costa 0,79€

Tutte le news all’interno di una sola applicazione, con la  possibilità di condividerle con i propri contatti, tramite email e sms  oppure su social network come Twitter e Facebook, compatibile inoltre  con i servizi Delicious, Evernote, Instantpaper, Tumblr  e Read it Later.

Clicca il pulsante blu per accedere alle pagine web di ogni testata d’informazione, mentre navighi scuoti il tuo iPhone/iPod Touch per far comparire la barra degli strumenti.

Per far apparire i pulsanti “avanti”, “indietro”, “stop” e “reload” mentre si naviga scuoti il telefono e comparirà la barra degli strumenti.

ItalianNews Free è disponibile gratuitamente su App Store (con accesso a pagamento per tutti i contenuti)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store