Play Dead, mi dispiace ma la batteria del mio iPhone è a zero…

Scoprire applicazioni come Play Dead fa sorridere, perchè si tratta di idee così bislacche da risultare geniali…

Cosa fa Play Dead? Simula la classica schermata che compare per alcuni secondi (anche) quando la batteria è completamente scarica e l’iPhone sta per spegnersi.

A cosa serve Play Dead? Come spiega lo sviluppatore, potete utilizzare questa applicazione per evitare che altri utilizzino l’iPhone. Classico esempio: vostro figlio vuole giocare, insiste per avere l’iPhone, ma voi dovete leggere una notizia importante (o magari finire una partita ad Angry Birds…)… cosa fare? Semplice, si lancia questa applicazione e si dice “Piccolo mio, vedi… l’iPhone si sta per spegnere”.

Stesso discorso vale per gli amici e i parenti che appena vi vedono non fanno altro che chiedervi l’iPhone… “mi dispiace ragazzi, l’iPhone è scarico”.

Non vogliatecene, ma queste sono le spiegazioni dello sviluppatore. E poi perchè criticarlo se l’app è completamente gratuita?

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store