iUnifg: l’app ufficiale per gli studenti dell’Università di Foggia

28 giugno 2011 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

iUnifg è l’applicazione ufficiale sviluppata dall’Università di Foggia e pensata per tutti i suoi studenti.

Unifg è un’applicazione sviluppata per consentire agli studenti dell’Università di Foggia un rapido ed efficace accesso alle informazioni relative alla carriera ed alla gestione degli appelli.

L’App iUnifg nasce da un’idea del Prof. Crescenzio Gallo del Dipartimento di Scienze Economiche, Matematiche e Statistiche dell’Università di Foggia. Il gruppo di lavoro degli sviluppatori è composto da studenti e volontari che hanno messo a disposizione il loro  tempo e le loro competenze (in ordine alfabetico): Giancarlo De Stasio – programmazione web services, Andrea Garofalo – grafica e design, Franco Malatacca – sviluppo piattaforma iOS, Raffaele Sgarro – sviluppo piattaforma Android ([email protected]).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.