JamKit + Gear Pro: rullo di tamburi su iPhone

JamKit + Gear Pro è una semplice applicazione per tutti gli appassionati di percussioni. Dapprima disponibile in versione gratuita, arriva adesso su AppStore la versione Gear Pro. Vediamo le caratteristiche.

Con JamKit impareremo a suonare i tamburi in modo semplice e veloce, riuscendo a padroneggiare le percussioni come un vero professionista.

Caratteristiche dell’applicazione:

Perfeziona le tue abilità nelle percussioni

  • Affina il senso del ritmo delle percussioni ed impara a suonare giocando. Rimarrete sorpresi dalla semplicità di utilizzo, e dopo aver intrapreso alcune sfide come in un gioco, vedremo crescere le nostre abilità nel suonare le percussioni.

Sfida il mondo

  • Con JamKit è possibile sfidare gli amici, dimostrando le proprie abilità attraverso le sfide proposte dall’applicazione. Sarà possibile, non solo ascoltare le sessioni altrui, ma suonare insieme per affinare le proprie abilità e il proprio senso del ritmo

Gameplay originale e nuovo ogni giorno

  • Ciò significa che ci sarà una nuova sfida ogni giorno e un nuovo ritmo da suonare. JamKit è la tela da tessere e non dovremo limitarci solo a suonare. Occorre anche creare!

L’applicazione ha un costo di 0,79€ e può essere scaricata al seguente indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store