Ubiquity realizza l’applicazione iPhone e iPad per la rassegna stampa per Mimesi

Ubiquity, azienda che opera nel mercato dei new media nella progettazione e realizzazione di strategie digitali multicanale, ha ideato, disegnato e sviluppato l’applicazione iPhone e iPad di Rassegna Stampa per Mimesi, società del Gruppo Reed Business Information specializzata nella fornitura di servizi personalizzati di Rassegna Stampa e Web Monitoring.

L’applicazione, già disponibile gratuitamente su App Store di Apple, è dotata di alcune funzionalità esclusive:

  • rassegna del giorno corrente (possibilità, previo contratto di fornitura con Mimesi, di scandagliare le testate cartacee e web alla ricerca di articoli e pezzi riguardanti la propria azienda o persona);
  • archivio, consultabile fino ad una settimana precedente;
  • ricerca articoli sul proprio archivio;
  • salvataggio articoli preferiti;
  • contatta il Call Center;
  • contatta il tuo Account, ossia il proprio supporto “fisico” in azienda, in grado di risolvere problemi o fornire aiuto nella raccolta di echi stampa cartacei o web.

L’applicazione Mimesi consente all’operatore del marketing e della comunicazione “in mobilità” di scaricare e gestire rassegne stampa in real time, con un’interfaccia funzionale e gradevole, ed una serie di servizi “value added” intriganti.

L’applicazione Mimesi di rassegna stampa rappresenta un’ulteriore sintesi delle competenze di design e sviluppo di applicazioni per Tablet e Smartphone presenti nella divisione Ubiquity Digital – afferma Dario Calogero, CEO di Ubiquity. L’accesso multicanale alle informazioni da parte di professionisti in mobilità è un bisogno crescente per le aziende che offrono servizi professionali”

Si tratta di un’offerta unica sul mercato – spiega Marina Bonomi, direttore generale di Mimesi – che risponde alla filosofia di Mimesi di attestarsi in prima linea sulla frontiera della tecnologia per andare incontro alle esigenze di mobilità del mondo delle pubbliche relazioni. Da oggi infatti, grazie alla nuova applicazione per iPhone e iPad, il cliente potrà ricevere e lavorare la rassegna stampa ovunque egli si trovi. L’utilizzo di device mobili tecnologicamente avanzati, infatti, ha moltiplicato i momenti di contatto con il cliente e ci permette di assicurargli il servizio in tutti i momenti della giornata.”

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store